Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleStorie e PersonaggiCamerata Alta, dopo quattro anni riaperto il bar. Il sindaco: grazie a...

Camerata Alta, dopo quattro anni riaperto il bar. Il sindaco: grazie a chi investe in valle (foto)

Dopo quattro anni Camerata Alta torna ad avere un suo bar: nella serata di sabato 13 gennaio è stato inaugurato, alla presenza soprattutto di tantissimi ragazzi, ma anche dell’Amministrazione comunale (proprietaria del locale), lo “Sbarazza-Food&Drink”.

A prendere le redini del locale (chiuso dal 2020) è stato Stefano Micheli, 26enne originario di San Giovanni Bianco e attualmente residente ad Almè. Il bar è stato inaugurato con il taglio del nastro da parte di Stefano e del sindaco di Camerata Cornello, Andrea Locatelli. Tanta commozione anche nelle parole di Stefano e del sindaco: “Dopo qualche bando andato a vuoto, Stefano si è proposto per prenderlo in gestione. Noi siamo felici di vedere un ragazzo della valle, ben preparato, che sceglie di investire in questo territorio”, ha detto il sindaco.

“Io non posso far altro che ringraziare chi mi ha aiutato, la mia famiglia, la mia fidanzata, l’amministrazione comunale e più in generale Camerata Cornello che mi ha accolto”. Il bar è di 85 metri quadrati interni e 80 esterni, si affaccia sulla piazza pubblica da poco rinnovata. Sbarazza, oltre a drink e happy hour, propone anche pranzi e cene con prodotti tipici.

Domenica 14 gennaio 2024

spot_img