Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaVilla d'Almè, giovane morto in moto a Rovereto. L'addio il 29 dicembre

Villa d’Almè, giovane morto in moto a Rovereto. L’addio il 29 dicembre

Saranno celebrati il 29 dicembre, alle 10, i funerali di Ivan Cattaneo, il 32enne di Villa d’Almè, residente ad Almenno San Salvatore, morto in un incidente stradale in moto, il 23 dicembre, a Rovereto, in Trentino.

La salma è arrivata nella serata del 27 dicembre, nell’abitazione dei genitori in via San Rocco 3 a Villa d’Almè. Da qui partirà il 29 dicembre ci sarà il trasferimento (in auto) fino alla parrocchiale dove saranno celebrati i funerali. Al termine la salma sarà cremata.

Cattaneo è morto nell’uscita di strada con la sua moto, una Honda Cbr 1000. Era con altri due amici per una gita sul Garda. L’incidente poco prima delle 13, all’uscita di una galleria e all’imbocco di un cavalcavia, su una strada statale. Il 32enne ha perso il controllo della moto in curva ed è finito contro il guardrail. Vani i tentativi di salvargli la vita. Ivan Cattaneo da circa 12 anni lavorava come operaio specializzato alla Icis di Mozzo. Cattaneo lascia nel dolore, papà Renato, mamma Caterina (che gestisce un negozio di articoli sportivi a Paladina, sulla Villa d’Almè-Dalmine), il fratello Luca e la sorella Paola.

Domenica 24 dicembre 2023

spot_img