San Pellegrino Terme e la Valle Brembana “in viaggio” con il nuovo singolo “Ciao/Chao” di Laura Pausini. La cantante di Faenza ha presentato il brano martedì 24 settembre, a Milano, a bordo di un pullman doppio della Zani Viaggi di San Pellegrino. Un pullman appositamente serigrafato per l’evento, ma di proprietà dello storico gruppo nato a Dossena, oggi guidato del direttore generale Claudio Astori e dall’amministratrice Marilena Zani.
Steward sul bus era Lorenzo Guirri (co-founder di Zani Viaggi) che ha anche condiviso alcuni momenti del momento di presentazione del video clip.
Il videoclip sarà disponibile il 27 settembre, con l’uscita del singolo, e sarà anticipato da una speciale anteprima su TikTok.
“CIAO parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco. Cosa non semplice – dice Laura Pausini -. Almeno per me. Normalmente quando finisce una storia (d’amore, d’amicizia o di lavoro) è più facile discutere, trovare una colpa, cancellare l’altro. Questa volta no. Si può imparare a lasciar andare e vivere ognuno la propria vita rispettandosi. Sbattendo la pace in faccia alla guerra.”
Giovedì 26 settembre 2024