Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleStorie e PersonaggiDa Brembilla ad Albenga, Giada "Miss Inverno 2022" cede il titolo e...

Da Brembilla ad Albenga, Giada “Miss Inverno 2022” cede il titolo e va in giuria

Giada Salvi, modella di 22 anni di Val Brembilla, nel dicembre 2022 aveva vinto il titolo di Miss Inverno alla sesta edizione del concorso svoltosi a Villanova d’Albenga, in Liguria.

Laureata quest’anno in Diritto internazionale, continua la sua “strada” da influencer, con i suoi 176mila followers. Domenica 10 dicembre sarà ancora ad Albenga, a quel concorso che lo scorso anno l’ha vista vincitrice. Cederà lo scettro di miss e si siederà al tavolo della giuria: “Il 2023 mi ha portato tante cose belle primis in tutte la laurea, un altro tipo di coroncina rispetto a quella di miss, ma con altrettanta soddisfazione vedermela in testa – dice Giada -. Ora voglio continuare con la magistrale e laurearmi in Giurisprudenza. Oltre allo studio continuo ad essere attiva sui social con il mio lavoro di influencer che mi sta dando molte soddisfazioni. Devo proprio ringraziare i miei 176mila follower che mi seguono”.

Nel 2021 Giada Salvi ha fatto parte del cast (nel ruolo dell’influencer) nel film, di genere drammatico, “Reverse” diretto da Mauro John Capece, con Corinna Coroneo e Adrien Liss. Film che è stato premiato con il “Silver Remi Award” come “Miglior film low budget” nella 55ma edizione del WorldFest di Houston. 

Con la fascia di miss Inverno

Sabato 9 dicembre 2023

spot_img