Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Storie di vita e di montagna Cantanti, star di Tik Tok e Grande Fratello. Parata di "vip"...

Cantanti, star di Tik Tok e Grande Fratello. Parata di “vip” al casinò per la campagna di QC Terme

Giochi di luci sulla facciata esterna, effetti speciali sulla volta e la scalinata. Un bosco magico, un mondo da favola. E’ la scenografia senza tempo che accoglierà durante l’atunno e l’inverno gli ospiti di “QC Terme” a San Pellegrino, il centro termale diventato trainante del gruppo, con 200 mila ospiti l’anno. Presenze che sono riprese in grande stile dopo le chiusure dovute al Covid.

La campagna autunnale è stata presentata martedì 11 ottobre in una cena di gala con modelle, influencer, personaggi dello spettacolo e della Milano bene, tra cui la cantante Bianca Atzei con il compagno Stefano Corti (Le Iene), Ryan Prevedel, tiktoker italiano con più follower sul social, Tommaso Zorzi e Andrea Zenga del Grande Fratello, l’influencer e modella Nicole Mazzocato, quindi la Tik Tok star Corinne Pino e l’influencer Andrea Melchiorre con la fidanzata Michela Berini.

Il casinò (diventata la hall delle terme) ha ospitato la presentazione della campagna del gruppo (“Wellness in wonderland o’clok”) che oggi conta dieci centri termali, l’ultimo in ordine temporale a New York, inaugurato a marzo 2022. Presenti i vertici, a partire da Saverio e Andrea Quadrio Curzio.

Ryana Prevedel (Tik Tok)
Veronica Fedolfi

Le installazioni che si potranno ammirare al casinò sono di Lorenzo Petrantoni, artista, illustratore e art director poliedrico, le cui opere sono esposte in alcune delle più importanti gallerie d’arte contemporanea del mondo e che gli sono valse premi prestigiosi. Cinque le opere: la prima è una rappresentazione di un orologio fiabesco al cui interno si possono trovare tutte le strutture QC Terme rielaborate dall’artista stesso secondo il proprio estro creativo per poi proseguire con altre quattro opere che sottolineano i concetti chiave del gruppo: Wonder of Water, Wonder of Dreams, Wonder of Time, Wonder of Wonders.

Si tratta di installazioni di design interne ed esterne alle strutture che, in un gioco di luci e ombre, stupiscono a ogni sguardo, evocando sensazioni del passato e stimolando desideri futuri, in un sogno senza fine.

Martina Grado
La direttrice Alessandra Gherardi con Francesco Varni
Un momento della serata di presentazione della campagna di QC Terme
L’illuminazione del casinò (Copyright Valbrembanaweb)

Mercoledì 12 ottobre 2022