Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionalePuntonotte di Villa d'Almè, 35 anni al servizio del sonno: con materassi...

Puntonotte di Villa d’Almè, 35 anni al servizio del sonno: con materassi e soluzioni personalizzate

Informazione pubblicitaria

Un punto di riferimento per chi cerca materassi, reti ortopediche e guanciali di alta qualità. E soluzioni personalizzate.

Nato come mobilificio con nonno Gerolamo Sonzogni di Sedrina, negli anni il negozio è diventato poi “Puntonotte“, specializzato per offrire alla sua clientela un sonno perfetto. Così, da 35 anni, l’attività famigliare, ora di Antonello, 60 anni, di Brembilla, e dei figli David, 31, e Simone, 22, si è progressivamente ampliata e specializzata nella vendita al dettaglio, fino alle attuali due sedi, a Villa d’Almè e Seriate.

Il negozio offre:

  • Materassi a molle e memory form, in lattice, ortopedici, anallergici, anatomici, anche su misura
  • Reti ortopediche, in legno, elettriche ed ergonomiche
  • Guanciali ortocervicali e anallergici

Quindi piumini in pura piuma vergine d’oca anallergici e poltrone relax con alzata lift per una maggiore comodità. “Il nostro obiettivo – spiega il titolare Antonello – è di soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, con grande passione e professionalità. Siamo in grado di comprendere le esigenze dell’acquirente e di consigliarlo al meglio. Facciamo lavori personalizzati, modifiche a letti per adattare reti elettriche, facciamo consulenza per risolvere problemi legati al sonno, sempre più frequenti”:

Nei due negozi si può trovare un’ampia sala prova, per testare la comodità di prodotti di alta qualità. Il negozio consegna anche a Milano, Lecco e Brescia, sempre direttamente a casa e gratuitamente, con ritiro dell’usato. Quindi riparazioni di reti, motori e telecomandi per reti e poltrone.

“Siamo sempre più radicati in valle e questo ci riempie di soddisfazione – conclude il titolare – anche se ormai vendiamo in tutta la provincia e oltre”. Qui il link.

Antonello Sonzogni
Il punto vendita di Villa d’Almè, lungo la statale della Valle Brembana

Martedì 9 luglio 2024

spot_img