Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Bianca Atzei, video al casinò e alle terme per il nuovo brano...

Bianca Atzei, video al casinò e alle terme per il nuovo brano “Playa nera”. Con Fargetta di Radio Deejay

Bianza Atzei ha girato lunedì 27 giugno anche al casinò e alle terme di San Pellegrino per il suo nuovo brano “Playa nera”, in uscita il 1° luglio. Cantante di 35 anni, nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Il solo al mondo” e nel 2017 con “Ora esisti solo tu”. Con lei per “Playa nera”, ci sono Mario Get Fargetta, dj a Radio Deejay, già compagno di Federica Panicucci, e i Bombai.

Da novembre a dicembre 2017 è stata nel cast di “Tale e quale show”, nel 2018 ha invece partecipato all’ “Isola dei famosi”.

Bianca Atzei alle Terme di San Pellegrino, sullo sfondo la sagoma del Casinò municipale

Bianca, insieme ai Bombai e con la produzione artistica di Get Far, pubblica il 1° luglio il nuovo singolo inedito “Playa Nera”. Una speciale collaborazione internazionale, in cui la produzione di Get Far fonde l’inconfondibile timbro di Bianca Atzei alle voci dei Bombai.

“La canzone rappresenta appieno l’atmosfera estiva – racconta Bianca – Ogni parola e sfumatura del testo richiama quegli attimi unici in spiaggia al tramonto. Il sound firmato Get Far arriva dritto e forte, e non puoi fare a meno di ballare. I Bombai ti coinvolgono con il loro mood estivo e le loro voci sabbiate”.

Giovedì 30 giugno 2022