Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleAlmè, nella "Mini Corrida" trionfa un piccolo mago da Mantova

Almè, nella “Mini Corrida” trionfa un piccolo mago da Mantova

Ballerine classiche e non solo, cantanti, piccoli attori e un mago. La “Mini Corrida” di Almè (versione per ragazzi e bambini de la più famosa “La nostra Corrida”), mercoledì 3 settembre ha fatto il pieno di pubblico alla sagra della comunità in corso (fino al 7 settembre) all’oratorio.

Davanti alla scenografia allestita all’aperto si sono esibiti nove piccoli aspiranti cantanti, comici, ballerini, musicisti, provenienti da Almè, ma anche da Valbrembo, Bergamo e da Mantova. Proprio dalla città lombarda è arrivato Lorenzo Baroni, in arte Loriz, il mago che ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la vittoria finale, merito del talento, dell’originalità dello spettacolo proposto e della capacità di coinvolgere il pubblico, i tre elementi che la giuria tecnica e popolare doveva valutare per la vittoria finale.

Presentata da Andrea Cefis la serata è stata anche l’occasione per annunciare la data de “La nostra Corrida”, la manifestazione – 33esima edizione – dedicata invece agli adulti che andrà in scena al teatro Serassi di Villa d’Almè il prossimo 24 gennaio.

Alcune immagini della serata

Giovedì 4 settembre 2025

spot_img
spot_img