Inizia giovedì 21 agosto, all’oratorio di Almè, la tradizionale sagra della comunità che proseguirà fino al 7 settembre con servizio cucina e serate musicali.
Decine i volontari impegnati nel servizio ai tavoli e non solo, il ricavato andrà alla parrocchia. Si inizia giovedì 21 agosto con la musica degli Outsider (anni Sessanta e Settanta), il 22 agosto Open dance studio, serata di latino americano con esibizione della scuola di ballo.
Sabato 23 agosto il torneo di pallavolo dalle 9 alle 23, con bar e cucina attivi tutto il giorno. Il 27 agosto balli popolari, il 28 agosto serata quiz con il Cervellone, il 29 agosto la cover band M.Street band, il 31 agosto la musica rock dei Nodesire band, quindi il 2 settembre esibizione di ballo liscio, latino, boogie woogie, disco dance e balli di gruppo, il 3 settembre La Nostra Corrida under 14, il 4 settembre l’esibizione di pattinaggio singolo e di gruppo dell’Asd Pattinando Ponteranica e il 5 settembre la serata giovani. Il 6 e 7 settembre il gran finale con le maxi tombolate.
Giovedì 21 agosto 2025