A Zogno si è acceso uno dei momenti più attesi dell’anno: il periodo dei tradizionali, colorati e magici eventi di Aspettando il Natale.
La Casa di Santa Lucia apre le sue porte ai bambini, che possono incontrare la Santa, consegnarle la loro letterina e lasciarsi trasportare dal sorriso e dalla fantasia con un giro sulla giostra gratuita. Durante la festa dedicata a Santa Lucia, il profumo delle caldarroste fumanti e del vin brulè avvolge le strade, mentre al mercatino si possono scoprire dolci, golosità e piccoli tesori natalizi.
Sabato 6 dicembre il villaggio di Natale si è aperto ufficialmente: in Piazza Garibaldi prenderà vita la Casa di S. Lucia con una giostra gratuita per i bambini attiva fino al 14 dicembre. I più piccoli potranno consegnare le loro letterine dei desideri fino alla notte del 12 dicembre, la magica vigilia della Santa. In piazzetta dei Caravana invece la pista di pattinaggio ecologica e le casette in legno natalizie, cornice perfetta per una serie di eventi che accompagneranno Zogno dal 6 dicembre fino ai primi giorni di gennaio.
Venerdì 12 dicembre ci saranno villaggio dell’hobbistica, mercatini, giochi gonfiabili e musica. Domenica 14 dicembre ancora giochi, trampolieri e laboratori.

Giovedì 11 dicembre 2025










