Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleStorie e PersonaggiSuperbike, Selvino scatena il tifo per Locatelli: festa in piazza con il...

Superbike, Selvino scatena il tifo per Locatelli: festa in piazza con il fan club

Andrea Locatelli (soprannominato Loka) è partito bene nel nuovo campionato del mondo di Superbike (la categoria che, a differenza del MotoGp, utilizza modelli derivanti dalle moto in serie e non prototipi). Nel primo round in Australia, lo scorso fine febbraio, ha conquistato due podi e ora è terzo in classifica generale.

L'”Andrea Locatelli fan club” per supportare il suo campione organizza per domenica 17 marzo, nella piazza del Comune di Selvino, un grande evento, con stand del motoclub locale “Fuoristrada Selvino”. In programma, dalle 14, un rinfresco e giochi a sorpresa e, ovviamente, la presenza di Andrea Locatelli. Sarà l’occasione per rinnovare l’abbonamento al fan club. Tra gli iscritti anche l’estrazione di premi: stivali, guanti, saponette, maglie del team con autografo di Locatelli.

Il ventisettenne di Selvino, tra i pretendenti al titolo finale, corre per la Yamaka. Attualmente è in terzo posizione con 29 punti, dietro al britannico Alex Lowes (50 punti) e al connazionale Nicola Bulega. Prossimo round a Barcellona dal 22 al 24 marzo.

Giovedì 14 marzo 2024

spot_img