Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Storie di vita e di montagna Rally Prealpi Orobiche: al via le iscrizioni

Rally Prealpi Orobiche: al via le iscrizioni

Per l’edizione numero 35 del “Rally Prealpi Orobiche” inizia giovedì 25 marzo la prima delle fasi operative, vale a dire l’apertura delle iscrizioni. La lunga attesa sta quindi per terminare, dopo lo stop forzato dello scorso anno causato dal diffondersi della pandemia COVID, ed a confermare la loro adesione alla manifestazione bergamasca sono attesi in tanti. Tre le settimane a disposizione per poter inoltrare la propria
adesione ed essere quindi inseriti nell’elenco iscritti del prestigioso rally organizzato da Aci Bergamo.
Nel contempo la macchina organizzativa continua il suo lavoro per approntare al meglio la gara che sarà, purtroppo, come da regolamento Aci Sport a “porte chiuse” quindi in totale assenza di pubblico in tutte le sue fasi. Niente quindi passerella sul palco, di solito attorniato da centinaia di appassionati, nel centro di Albino per partenze e arrivi dove i protagonisti della gara venivano salutati ed applauditi. Nessuno neppure sulle prove speciali dove i partecipanti non potranno quindi contare sul “calore” degli appassionati.
Per la realizzazione dell’edizione trentacinque del “Rally Prealpi Orobiche” l’Automobile Club Bergamo si e’ avvalso dell’indispensabile appoggio dei seguenti sponsor: Stilo Spa, Blue Meta, Sara Assicurazioni, MCS Spa e Lepla Srl.

Il prossimo e conseguente step che si affronterà alla chiusura delle iscrizioni, prevista per mercoledì 14 aprile prossimo, sarà la stesura dell’elenco iscritti che elencherà tutti gli equipaggi che saranno i protagonisti del “Rally Prealpi Orobiche” in versione 2021.
Per ulteriori informazioni relative alla gara rimandiamo al sito:
www.rallyprealpiorobiche.it

Lunedì, 22 marzo 2021