Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleStorie e PersonaggiGli studenti che faranno i bagnini. E il vino "eroico" di Villa...

Gli studenti che faranno i bagnini. E il vino “eroico” di Villa d’Almè: le storie sul nostro magazine

E’ in distribuzione gratuita il secondo numero di ValbrembanaMag, il magazine cartaceo del nostro portale, in una veste ancora più bella del primo. Nelle prossime settimane lo troverete in buona parte dei locali pubblici della Valle Brembana, da Villa d’Almè-Almè in su. QUI la versione consultabile online.

La storia degli studenti che, grazie a un corso a San Pellegrino, diventeranno assistenti bagnanti, l’avventura imprenditoriale di Antonio Lecchi che a Villa d’Almè produce vino brembano, o ancora la miss-influencer Giada Salvi di Brembilla che si racconta. Sono solo alcune delle storie che potrete leggere in questo secondo numero, con le pagine dedicate anche agli appuntamenti più importanti in valle da aprile a giugno. E la storia di vita di Aurora Guerrero, cubana ormai adottata brembana da oltre dieci anni, una dei pochi stranieri che ospita la Valle Brembana, terra purtroppo dove lo spopolamento non si ferma.

E’ possibile ritirare, sempre gratuitamente, una copia del magazine, anche all’ufficio turistico di via San Carlo a San Pellegrino (di fronte al municipio) o alla cartoleria “Il Compasso” di San Giovanni Bianco.

Lunedì 27 marzo 2023

spot_img