Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Storie e Personaggi Giada, la modella di Brembilla eletta “Miss Inverno” in Liguria - video

Giada, la modella di Brembilla eletta “Miss Inverno” in Liguria – video

Giada Salvi, modella di 21 anni (ne compirà 22 venerdì 16 dicembre) di Val Brembilla, studentessa in Giurisprudenza a Bergamo, ha vinto il titolo di Miss Inverno alla sesta edizione del concorso svoltosi il 12 dicembre a Villanova d’Albenga, in Liguria. Diciannove le ragazze che hanno sfilato in passerella per conquistare le 11 fasce dell’organizzazione. Giada Salvi ha anche vinto la fascia speciale di «Miss Inverno Radio 104». Giada è seguita su Instagram da 160 mila followers.

“Ho iniziato per caso ancora 14enne – racconta la modella – quando un fotografo ha visto alcune mie foto in rete. Da allora ho iniziato a partecipare a concorsi di bellezza e a fare pubblicità per marche di abbigliamento, palestre e cosmetici. In questo modo posso pagarmi gli studi”.

Spesso Giada è in Liguria, a Pietra Ligure, dove ha casa e amici. E anche qui partecipa a concorsi di bellezza. Nel suo curriculum sfilate per miss Mondo e miss Italia. “I miei genitori e mio fratello sono contenti e mia nonna è la principale sponsor – racconta – . Il futuro? Vado avanti giorno per giorno, sicuramente con l’Università e con la passione da modella, una non esclude l’altra”.

Nel 2021 Giada Salvi ha fatto parte anche del cast (nel ruolo dell’influencer) nel film, di genere drammatico, “Reverse” diretto da Mauro John Capece, con Corinna Coroneo e Adrien Liss. Film che è stato premiato con il “Silver Remi Award” come “Miglior film low budget” nella 55ma edizione del WorldFest di Houston. 

Video

https://youtu.be/ki88KMYk1Ms

Foto Inluce.fotostudio

Mercoledì 14 dicembre 2022