Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Storie e Personaggi Dal web alla... carta. Nasce VALbrembana Mag: dove trovarlo e portarlo a...

Dal web alla… carta. Nasce VALbrembana Mag: dove trovarlo e portarlo a casa

++++ Le ultime copie singole gratuite potete trovarle alla cartoleria “La Matita” di San Pellegrino, o all’ufficio turistico, sempre in via San Carlo, alla cartoleria Il Compasso di San Giovanni Bianco, alla cartoleria Alma di Piazza Brembana.

Dopo 25 anni di onorato servizio online… Valbrembanaweb diventa anche magazine, rivista cartacea, di attualità, sport, storie, personaggi, interviste. Pensato e realizzato dalla nostra redazione con il contributo anche di altri autori, il primo numero (per ora di 56 pagine) è in distribuzione in questi giorni (in migliaia di copie) nei locali pubblici della Valle Brembana e oltre, per far conoscere ancora di più gente e luoghi della nostra terra: dal turismo ai campioni sportivi, dalle grandi opere ai progetti futuri. Sarà un trimestrale, GRATUITO, da leggere nei locali o da portare a casa, che pensiamo possa venire incontro al gradimento anche dei villeggianti. Nel primo numero (consultabile anche online, vedi il banner nella home page del sito) si parla tanto di neve e sci, e poi le storie: la famiglia argentina accolta a San Giovanni Bianco, lo skiman di Oltre il Colle che prepara la Nazionale Svizzera di sci, l’intervista ad Angelo Bertocchi di Selvino, sullo storico sci club e lo skidome, per citare solo alcuni dei contenuti.

Il desiderio nostro è anche quello di far conoscere gente e vicende non sempre note. Per questo ci piacerebbe avere suggerimenti e contributi dalle associazioni e da chiunque altro, per far crescere un nuovo, nuovissimo prodotto, appena nato. E insieme farlo diventare grande.

Il nostro magazine è consultabile anche online:

Per suggerimenti, lettere, contributi, richiesta di copie: redazione@valbrembanaweb.com. Telefono 0345.41834.

Martedì 13 dicembre 2022