Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Storie di vita e di montagna Brembilla, la sfida dei talenti tra travestimenti, aspiranti cantanti e pianisti (video)

Brembilla, la sfida dei talenti tra travestimenti, aspiranti cantanti e pianisti (video)

Aspiranti cantanti, pianisti e sketch con travestimenti. Domenica 4 settembre, al padiglione Expo di Brembilla, è andato in scena la decima la decima ho edizione di “Brembilla’s got Talent”, nell’ambito della festa dell’oratorio.

Un appuntamento speciale dopo due anni di stop a causa del Covid (l’ultima edizione è del settembre 2019), quest’anno senza giuria, ma con tutti vincitori. I ringraziamenti sono andati all’oratorio e a tutti i volontari che hanno reso possibile la festa, all’amministrazione comunale, ai partecipanti e ai tecnici che hanno aiutato alla realizzazione della serata.

Sono saliti sul palco per questa speciale edizione nove “concorrenti”, non solo brembillesi ma provenienti anche dai paesi limitrofi.

Fabrizio Musitelli nella sua interpretazione di Gianni Morandi in “Fino alla fine del mondo” e “La fisarmonica”, Alice Bonetti con “Milion Reasons” (eseguita al piano) di Lady Gaga e “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, Marta Longoni, 11 anni, da Bedulita, in “Nessun grado di separazione” di Francesca Michelin e “Controvento” di Arisa, Debora Grataroli, 15 anni, da Santa Croce, che si è esibita al piano con “Promettimi” di Elisa e “Piccola Anima” di Ermal Meta.

Quindi il cantautore Davide Genini, in arte “Jenio” con i suoi due inediti: “Cose dentro” e “Non ti mollo più”, Jennifer Rinaldi e Veronica Locatelli si sono invece esibite ne “Il gatto e la Volpe” di Edoardo Bennato, Alice Masarati ha cantato “Fiori di Chernobyl” di Mr.Rain, Barbara Pesenti e la piccola Giorgia si sono esibite con “Io si” di Laura Pausini.

Ospiti speciali di questa esibizione “Gio Squillo” e “Sabrina Salerno” (Ivan e Alfiero) nella loro “Siamo donne”. Ultimo partecipante della serata “Eddy” nei panni di Renato Zero con “Amico”.

La festa dell’oratorio proseguirà fino a domenica 11 settembre.

Melissa Braka

Martedì 6 settembre 2022