Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News San Pellegrino con le bancarelle del Forte, il 14 agosto la Vascombriccola....

San Pellegrino con le bancarelle del Forte, il 14 agosto la Vascombriccola. Code a salire in valle

Entra nel clou il Ferragosto della Valle Brembana, con la nostra capitale turistica che propone il 14 agosto, sul viale alberato, le bancarelle del Forte, direttamente da Forte dei Marmi, con le novità autunno-inverno. Fino alle 19. Una tradizione, quella delle bancarelle del Forte, che nella cittadina termale si rinnova da alcuni anni proprio in occasione delle festività di Ferragosto.

In serata, in oratorio, sempre a San Pellegrino, l’appuntamento con la musica rock: alle 21 il concerto della Vascombriccola di Dario Capelli (previsto il 12 agosto e rinviato per previsto maltempo). Sarà ospite speciale Diego Spagnoli, direttore di palco di Vasco Rossi. Sul viale alberato, invece, spettacolo di magia. A Ferragosto, in serata, l’atteso spettacolo piromusicale sul Brembo. Non saranno invece allestite, per motivi di ordine pubblico e sicurezza, le bancarelle del lunedì sera.

Lunghe code di auto a salire in valle nella mattinata del 14 agosto: lento anche l’attraversamento di San Giovanni Bianco, con code a salire a partire dalle gallerie Costone 1 e 2, al confine con San Pellegrino.

Diego Spagnoli, il 14 agosto ospite della Vascombriccola

Domenica 14 agosto 2022