Nella suggestiva cornice della sala consiliare del Comune di Villa d’Almè si è tenuto un incontro tra il sindaco Valentina Ceruti e le due formazioni del Femminile Villa Valle, la Prima squadra e l’Under 17.
L’incontro – durante il quale alla sindaca è stata donata una maglia numero 1 – è stato un momento di grande condivisione e partecipazione, durante il quale il sindaco ha voluto portare i propri saluti e formulare un sincero augurio per la stagione sportiva in corso alle calciatrici giallorosse, allo staff tecnico e a tutta la dirigenza della società.
Nel suo intervento, Valentina Ceruti ha sottolineato l’importanza dello sport come veicolo di crescita personale e collettiva, nonché il valore dell’impegno e della passione che le ragazze del Femminile Villa Valle dimostrano sul campo e fuori: “Abbiamo avuto il piacere di incontrare le squadre femminili del Villa Valle per parlare di calcio, di lavoro di squadra e di quella passione che rende più bello questo sport. Un’occasione preziosa per sottolineare la determinazione e la forza del calcio femminile. Un grande ‘in bocca al lupo’ alle squadre“.
L’incontro si è concluso con una foto di gruppo che ha suggellato il legame tra il Femminile Villa Valle e la comunità di Villa d’Almè.


Sabato 1 novembre 2025










