Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaSviluppare un progetto, ecco i giudici della tua idea

Sviluppare un progetto, ecco i giudici della tua idea

Informazione pubblicitaria

“Le chiacchiere sono inutili, per risolvere i problemi servono fatti concreti”. Condividiamo pienamente questa affermazione che abbiamo ricevuto nei commenti ad un video sul nostro canale YouTube. Condividiamo pienamente: servono più fatti e meno parole. Bisogna abbandonare iniziative frammentate, campanilismo e scarsa professionalità. Per questo abbiamo creato Rurale Digitale.

“La Valbrembana è morta, non ci sono opportunità e la situazione non potrà mai cambiare”. Su questo non siamo assolutamente d’accordo. In tutte le aree interne italiane nelle quali lavoriamo, non solo in Valle Brembana, ci sono grosse opportunità. Opportunità che non si colgono con visioni assistenzialiste, progetti anacronistici, improvvisazione. L’umanità si evolve da sempre e molte cose che un tempo sembravano essenziali oggi non esistono più nemmeno nei ricordi. Molti però si ostinano a non capirlo e a fare battaglie contro i mulini a vento. Anche per questo abbiamo creato Rurale Digitale.

Con Rurale Digitale possiamo aiutarti a sviluppare un’idea, a trasformarla in progetto e poi in realtà. Idee che partono dalle persone comuni, magari basate su problemi quotidiani che devono affrontare tutti gli abitanti delle aree interne. Quello che serve è la voglia di fare senza improvvisare, la voglia di mettersi in gioco ed anche rischiare. I partner di Rurale Digitale possono aiutarti a realizzare qualsiasi progetto serio e sostenibile economicamente, ambientalmente e socialmente. Facciamo le cose in modo estremamente concreto e senza chiacchiere. Però, insieme a te, vogliamo anche divertirci, appassionarci e fare qualcosa di realmente utile per le aree interne. Oggi ti presentiamo i“giudici” pronti a valutare ed a sostenere la tua idea. Non perdere tempo! Guarda il video

Per maggiori dettagli guarda il nostro canale YouTube @ruraledigitale

Per contattarci visita il nostro sito www.ruraledigitale.it

spot_img