Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaPresentata l'Accademia calcio Alta Val Brembana, "Villa Carona" nuovo sponsor - VIDEO

Presentata l’Accademia calcio Alta Val Brembana, “Villa Carona” nuovo sponsor – VIDEO

“Dobbiamo ringraziare tutti perché a distanza di cinque anni, ora la filosofia che c’era alla base del progetto sta prendendo campo. I paesi della valle sono in difficoltà nel creare nuove squadre, mancano ragazzi. E trovare, con l’unione delle nostre società (San Giovanni Bianco e alta valle, ndr), questo spirito di aggregazione, è stato ed è un risultato eccezionale”.

Così Luca Monaci, direttore generale dell’Accademia calcio Alta Val Brembana, nata dalla fusione della società calcistica di San Giovanni Bianco con l’ex Fratelli Calvi dell’alta Valle, alla presentazione della nuova stagione, martedì 22 luglio, all’hotel Villa Carona, nuovo sponsor della società.

Durante la serata, coordinata da Alex Giupponi, manager della società, sono stati presentati il nuovo sponsor, Villa Carona, squadre e staff, con la presenza anche del nuovo responsabile del settore giovanile, Manuel Moretti.

Hanno preso la parola, quindi, per ricordare la bella avventura iniziata e i prossimi traguardi, il direttore tecnico Stefano Arzuffi e il direttore sportivo Fabio Adobati, il mister della prima squadra (Promozione), Andrea Pianetti e il vice Daniele Zenoni.

Per il campionato 2025-2026 ci sono stati nuovi innesti, di giocatori e nello staff, tra cui Piersandro Mazzoleni, per la under 19, e il suo secondo, Daniele Putti, nel ruolo anche di direttore amministrativo e risorse umane.

Giovedì 24 luglio 2025

spot_img
spot_img