Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaBrembilla, dopo 22 anni il Camorone calcio rischia lo stop: mancano giocatori

Brembilla, dopo 22 anni il Camorone calcio rischia lo stop: mancano giocatori

Di Melissa Braka

Nuova stagione, nuove sfide (e nuovi volti). L’Asd Camorone, storica squadra di calcio a 7 fondata nel 2003, nell’omonima frazione dell’allora comune di Brembilla, è alla ricerca di nuovi giocatori per completare la rosa in vista del prossimo campionato, nel quale militerà nel gruppo B.
A lanciare l’appello è il presidente Mirko Gervasoni: «La squadra è nata nel 2003 e stiamo cercando qualsiasi ruolo, perché siamo rimasti in pochi a causa di alcune scelte personali fatte dai compagni dell’anno scorso».
Negli ultimi anni, l’ASD Camorone ha vissuto momenti di grande entusiasmo: «Negli ultimi tre campionati – racconta Gervasoni – siamo riusciti a salire prima nel gruppo B e poi nel gruppo A. Purtroppo, quest’anno, a causa di molte assenze nel girone di ritorno, siamo retrocessi di nuovo nel gruppo B».
Ora l’obiettivo è ricostruire e ripartire con un nuovo slancio, altrimenti la storica squadra rischia di non iscriversi al prossimo campionato. Per entrare a far parte della squadra o ricevere informazioni, è possibile contattare direttamente la società tramite i canali ufficiali.

Mercoledì 9 luglio 2025

spot_img
spot_img