spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaAncora furti in Val Serina: forzano porta-finestra, casa messa a soqquadro

Ancora furti in Val Serina: forzano porta-finestra, casa messa a soqquadro

Ancora furti in Valle Brembana: la segnalazione questa volta arriva da Serina, dove domenica 1 febbraio, poco dopo le 20, ignoti hanno fatto irruzione nell’abitazione situata in via Valle 8A.

“Ci sono state segnalazioni che prima delle 20,11, i ladri si muovevano in via Monte Grappa – è la segnalazione -. Alle 20,11 i ladri hanno scavalcato il cancello da via Ticino e hanno infranto il vetro della porta-finestra. È disponibile un video che mostra i presunti ladri prima che scavalcassero il cancello. Hanno messo a soqquadro un intero piano dell’abitazione, cercando esclusivamente denaro, gioielli e oro. Non risultano interessati ad altri oggetti. Stavano iniziando un secondo piano. Ma intorno alle 21,20 hanno lasciato l’abitazione, a causa del rientro dei proprietari. L’orario è confermato dai numerosi sensori presenti in casa”.

“Chiediamo gentilmente a chiunque disponga di riprese video o informazioni utili – è l’appello finale – di scrivere così da poter identificare i presunti responsabili, fornire il materiale alle autorità competenti e aumentare la consapevolezza dei cittadini di Serina”.

Nelle scorse settimane furti erano stati segnalati un po’ in tutta la valle: Santa Brigida, Moio de’ Calvi, Olmo, San Pellegrino, Oltre il Colle, Almè e Villa d’Almè.

Mercoledì 4 gennaio

spot_img
spot_img
WhatsApp Entra nel nostro canale WhatsApp