Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleEventiValbrembanaMag: ballerini, biker, cantanti e i 60 anni dell'ospedale. Le storie...

ValbrembanaMag: ballerini, biker, cantanti e i 60 anni dell’ospedale. Le storie sul nuovo magazine

Un anno di ValbrembanaMag, cinque numeri già volati via… Era iniziata un po’ come un’avventura, con tante incognite. Soprattutto in un mondo dell’informazione che sembra andare nella direzione opposta a questa, ovvero solo nella grande Rete, nell’online, nel mare del web e dei social. Creare una rivista cartacea, peraltro molto “local” quando decine di riviste chiudono in Italia, sembrava azzardato. Eppure, a un anno di distanza, siamo qui.

Con il quinto numero (raddoppiato nelle pagine ora 116), con una nuova grafica e soprattutto con l’apprezzamento dei lettori e l’appoggio indispensabile di tutti gli inserzionisti. Una sfida al mondo del web, una scommessa finora vinta grazie a voi, naturalmente, che ci avete seguito e incoraggiato a proseguire.

Il quinto numero (10mila le copie) è in distribuzione nei località pubblici della valle in questi giorni, da Villa d’Almè a Foppolo. Si può anche sfogliare online sul nostro sito, QUI il link. Per chi volesse la versione cartacea da portare a casa, sempre gratuita, la può trovare all’ufficio turistico di San Pellegrino, o all’esterno della farmacia Visini di Villa d’Almè.

Venerdì 8 dicembre 2023

spot_img