Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleEventiSnow volley a San Simone, buona la prima. Trofeo ai Trichechi, il...

Snow volley a San Simone, buona la prima. Trofeo ai Trichechi, il bis nel 2024 (foto e video)

Dal Green volley (versione estiva) allo Snow volley: stessa formula, ma tappeto di gioco di diverso… colore. Domenica 19 marzo, nella conca di San Simone di Valleve, si è disputata la prima edizione del torneo di pallavolo su neve organizzato dal “Centro pallavolo 27” della Valle Brembana. Un successo: 12 le squadre da tutta la provincia, un discreto pubblico. Ma soprattutto tanto divertimento e alta qualità dello spettacolo.

Giocatori attrezzatissimi, con scarpette a tacchetti (come quelle del calcio), abbigliamento termico. E terreni di gioco (quatto i campi più uno libero) in perfette… condizioni. Manto bianco trattato e duro, nessuno scivolone… insomma.

Alla fine la vittoria della squadra dei “Trichechi” con Lorenzo Jadoul di San Giovanni Bianco, Alessandro Bertocchi di Treviglio e Sara Monaci di Branzi. Al secondo posto “I bucaneve” con Alberto Rinaldi, Daniel Gimondi e Sara Lorenzi. Quindi terzi i “Piazzo reunion”, composta da Matteo Milesi, Stefano Grataroli e Silvia Gervasoni.

Premiazioni al ristoro “Lo scoiattolo”, sponsor della manifestazione che pensa già al bis del 2024, forse anche con un torneo dedicato ai più giovani.

Galleria foto (Copyright Valbrembanaweb)

Gli organizzatori

Lunedì 20 marzo 2023

spot_img