spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleTorna la Nostra Corrida di Almè: ballerini, attori e cantanti si sfidano...

Torna la Nostra Corrida di Almè: ballerini, attori e cantanti si sfidano al teatro Serassi

Appuntamento sabato 24 gennaio, alle 20,30 con la 33esima edizione de “La Nostra Corrida” di Almè, al Teatro Serassi di Villa d’Almè, uno show organizzato da un gruppo giovane dell’oratorio.

Una serata che ha visto negli anni ospiti d’eccezionecome Omar Fantini o Il Vava, e che presenta una giuria di alta qualità con il comico Giancarlo Barbara (showman con la chitarra di Zelig e Colorado che intrattiene il pubblico con monologhi divertenti alla chitarra), la ballerina professionista bergamasca Ilaria Ghironi prima solista del Semperoper Ballet di Dresda e fondatrice della scuola di danza “Arte Coreutica” di Zogno, Devid Rota che torna in giuria come l’anno scorso con la sua simpatia.
Come ogni edizione il ricavato, grazie alle donazioni dei tanti sponsor che aderiscono all’iniziativa, all’incasso della serata e dai tantissimi biglietti staccati per la sottoscrizione a premi, verrà devoluto ai preziosi progetti del Gruppo missionario di Almè. Dopo la videochiamata in diretta dalla Bolivia dell’anno scorso con Danilo Gotti, quest’anno verrà dato spazio a Michele Visini che parlerà dei suoi progetti in Nepal.


Il presentatore e direttore artistico Andrea Cefis conferma le novità dell’anno scorso che han portato grande successo: “Confermarsi dopo il grande successo degli ultimi due anni non è mai facile. Riempire ogni anno un teatro da oltre 750 posti non è scontato, eppure sentiamo grande attesa e responsabilità nel regalare una serata diversa e spensierata. Quest’anno durante la serata verrà mantenuta la “kisscam” che ha fatto scattare molti baci nel pubblico, ma ci sarà anche una novità top secret. Ritorna la FantaCorrida, un format che ricorda quelli più noti di Sanremo o del mondo del calcio con premi importanti per le squadre che vinceranno. E poi non mancheranno i momenti dedicati al pubblico che potrà vincere nella serata esclusivi premi dei nostri sponsor. E ovviamente delle esibizioni pazzesche dei concorrenti”.


La Nostra Corrida sarà sabato 24 gennaio al Teatro Serassi di Villa d’Almè; apertura al pubblico alle 20, inizio show alle 20.30.

Venerdì 23 gennaio 2026

spot_img
spot_img
WhatsApp Entra nel nostro canale WhatsApp