Ci sono gli arcieri della Valle Brembana, novelli Robin Hood che si allenano nei boschi di Bruntino, a Villa d’Almè. C’è miss muscoli, Alessia Masaracchia, dalla Valle Serina, campionessa di body building. O la storia di chi s’è inventato il Gin della Valle Brembana, premiato ora come il più buono in Italia.
E’ in distribuzione in questi giorni nei locali pubblici il settimo numero del nostro magazine: lo troverete da Villa d’Almè a Foppolo. Storie di giovani che hanno avuto successo all’estero, come Letizia Elsa Maulà, clarinettista nelle orchestre del mondo. E di giovani che, legati alle proprie radici, sono impegnati per dare un futuro alla nostra terra, come la neo cooperativa dei giovani di Ornica o Greta Rovelli di Roncobello, laureata e barista nell’unico negozio del borgo di Bordogna.
Potete trovare in distribuzione sempre gratuita il magazine anche all’ufficio turistico di San Pellegrino o all’esterno della farmacia Visini di Villa d’Almè. E’ possibile consultarlo anche online, dalla home page del nostro sito (qui il link).