Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleEventiSan Pellegrino, i finalisti del "Sampe's Got Talent": in gara anche da...

San Pellegrino, i finalisti del “Sampe’s Got Talent”: in gara anche da Milano

Sarà la settima edizione quella che andrà in scena sabato sera 25 febbraio, alle 21, al teatro dell’oratorio di San Pellegrino (biglietti esauriti). Organizzato ancora dai giovani dell’oratorio, torna il “Sampe’s Got Talent”, kermesse che vede sul palco cantanti, attori e ballerini provetti.

Una quarantina i ragazzi impegnati già da settembre per l’organizzazione dell’evento, per la preparazione della scenografia e l’utilizzo della strumentazione di regia, la pubblicizzazione dello spettacolo, il disbrigo delle pratiche burocratiche, la gestione dei concorrenti, la preparazione dei balletti e delle scenette, la scelta dei giudici.
Dopo le due serate di audizioni, tenutesi sabato 18 e domenica 19 febbraio ora il palco è pronto ad accogliere i dieci finalisti scelti dal quartetto di giudici, quest’anno tutto al femminile: Sara Spera, Nicol Avogadro, Sara Bonzi di San Pellegrino e Romina Benvenuti di San Giovanni Bianco.

Le audizioni al teatro dell’oratorio


Tra i dieci finalisti di quest’anno (su 16 iscritti) ci sono i due concorrenti che hanno ottenuto il Golden Buzzer (ovvero la possibilità di accedere in modo diretto alla finale, concorrendo per il titolo del talent): Michela Traini, cantante di San Pellegrino, che ha ottenuto il Golden Buzzer nella serata di audizioni del 18 febbraio, e My Dance, gruppo dell’omonima scuola di danza di Piera Daidone, con sede a Bergamo (propone corsi anche in Valle Brembana), che ha ottenuto il Golden Buzzer il 19 febbraio.

Gli altri finalisti in gara sono Elisa Milesi, cantante di San Pellegrino; Micheal Idini, cantante di Lecco; Francesca Melacini, cantante di Paladina; Mirko Persico e Matteo Manzoni, in arte “L’artista italiano e il suo angelo”, cantautori di Albino; Giovanni Baroni di San Pellegrino, Marica Gilardi di Presezzo e Giorgio Rota di San Giovanni Bianco, in arte “Marica e i 41”; Debora Grataroli, cantante (che suona anche il piano) di San Pellegrino; Chiara Milesi, Sofia Rota e Viola Avogadro, ballerine di San Pellegrino; Beatrice Tonarini, ballerina di Vimodrone (Milano), la cui mamma è originaria di San Pellegrino.

“Ringraziamo tutti quanti ci hanno dato una mano – spiegano gli organizzatori – in particolare l’Avis e l’associazione Policino 2.0 Odv”.

Mercoledì 22 febbraio 2023

spot_img