Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleZogno, nella casa di riposo si inaugurano tre appartamenti per persone in...

Zogno, nella casa di riposo si inaugurano tre appartamenti per persone in difficoltà

Si inaugurano venerdì 19 luglio, alle 10,30, tre appartamenti di proprietà della parrocchia di Zogno e gestiti dalla Fondazione San Lorenzo, messi a disposizione nell’ambito del progetto “Abitare in Valle – Verso un sistema per l’abitare sociale di comunità”, coordinato dall’Ambito Comunità montana Valle Brembana.

L’inaugurazione è organizzata dalla cooperativa sociale Contatto & La Bonne Semence di Oltre il Colle, insieme agli altri componenti del Gruppo IN (Contatto di Serina, Progettazione di Pedrengo e Alp Life di Oltre il Colle). La cooperativa Contatto & La Bonne Semence ha ristrutturati gli appartamenti per accogliere persone in situazione di fragilità della Valle. Il progetto è dell’architetto Michele Villarboito di Serina.

Alle 10,30 a Zogno, in via Martiri della Libertà 6 (nella struttura della Casa di riposo, all’ultimo piano della Villa), il taglio del nastro da parte dei rappresentanti degli enti e la benedizione dei locali da parte del parroco di Zogno e presidente della Fondazione San Lorenzo, don Mauro Bassanelli. Seguirà un rinfresco per tutti.

Giovedì 18 luglio 2024

spot_img