Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleSportLa Pallavolo Zogno torna in serie D dopo cinque anni. Il 19...

La Pallavolo Zogno torna in serie D dopo cinque anni. Il 19 aprile la festa per la promozione (video)

A cinque anni di distanza dall’ultima promozione, la Asd Pallavolo Zogno torna in serie D. Con due giornate di anticipo. E venerdì 19 aprile (con l’ultima partita di campionato contro il Ciserano), alla palestra dell’istituto Turoldo di Zogno, sarà grande festa.

La partita decisiva il 5 aprile, contro il Todos.it-mvolley, vittoria che ha consentito alle ragazze di mister Stefano Rota di conquistare la promozione con due giornate di anticipo. Passando di categoria dalla Prima divisione.

“Nel 2019 era stata un’incredibile altalena di emozioni al golden set della finale playoff – racconta Rota – mentre stavolta abbiamo fatto le cose per bene, conquistando la promozione con due giornate di anticipo. Avevamo addirittura otto punti di vantaggio. Una bella cavalcata. Non sono mancati i momenti difficili ma la squadra è stata coesa e determinata”.

La squadra ha giocatrici della Valle Brembana da Petosino a Zogno, alla Val Serina. La squadra è composta da Laura Frontini, Sara Bonomi, Gabriela Rovelli, Camilla Oberti, Linda Locatelli, Elisa Tassi, Vanessa Ghisalberti, Nicole Pesenti, Martina Capelli, Zohra Saqi, Giulia Grigis, Martina Baggi, Sara Poma e Martina Lasagna.

“Ora speriamo che la prima squadra faccia da traino a tutta la società che sta lavorando bene nel settore giovanile. Il 19 aprile la grande festa. “Aspettiamo appassionati e amici per festeggiare”.

Venerdì 12 aprile 2024

spot_img