Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Notizie dalla Val Brembana Sedrina: spacciatore tenta la fuga, arrestato dai Carabinieri

Sedrina: spacciatore tenta la fuga, arrestato dai Carabinieri

Durante il servizio di controllo del territorio, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Zogno, la scorsa notte, hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino tunisino 25enne, sul territorio nazionale senza fissa dimora.

I militari dell’equipaggio Radiomobile in servizio perlustrativo mentre percorrevano la SS 470 nel comune di Sedrina, località Botta, insospettiti da alcuni movimenti in una via laterale, notavano un soggetto che alla loro vista tentava di allontanarsi e di disfarsi di un marsupio.

Prontamente raggiunto e fermato i militari hanno poi provveduto ai controlli di routine nonché alla perquisizione oltre al recupero del marsupi, rinvenuto un discreto quantitativo di sostanza stupefacente: circa 21 gr. di cocaina, già suddivisa in “palline” pronta per essere ceduta, oltre ad un grammo di hashish; sequestrata anche la somma in denaro contante di circa euro 1.900.

Il soggetto al termine degli accertamenti, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Compagnia Carabinieri di Zogno in attesa del giudizio direttissimo fissato per oggi, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Sabato, 23 ottobre 2021