Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Zognese calcio, nuovo staff per la stagione 2022-23: Raineri direttore sportivo

Zognese calcio, nuovo staff per la stagione 2022-23: Raineri direttore sportivo


Roberto Raineri è il nuovo direttore sportivo dell’Asd Zognese
: dirigente di lungo corso con esperienze a Paladina (anche nella veste di presidente), Almé, Trevigliese e San Giovanni Bianco, si tratta per lui di un ritorno dopo l’esperienza al Valle Brembana. La sua presentazione è avvenuta recentemente al centro sportivo di Camanghé. “Per me è un ritorno in famiglia – ha commentato il neo direttore sportivo – Conosco bene il presidente Roberto Mosca. So che è un grande appassionato, qui sta lavorando bene da qualche anno e sta creando una struttura importante.”
“Quando mi ha chiamato – prosegue Ranieri – non ho avuto il minimo dubbio, ho accettato di buon grado. Sarà magari fuori luogo affermarlo, ma a me piace giocare, non dico per vincere, ma avere una squadra attrezzata per poterlo fare. E’ chiaro che con la rosa che spero di poter allestire si dovrà obbligatoriamente guardare alla parte sinistra della classifica”.

Il presidente Roberto Mosca e il direttivo della Zognese esprimono grande soddisfazione per l’arrivo di Roberto Raineri, uomo di grande esperienza e conoscenza del calcio bergamasco, e non solo, e gli augurano buon lavoro per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Contestualmente, dopo la conferma di Ezio Locatelli alla guida della Prima squadra, è stato ufficializzato lo staff dell’attività agonistica: Ulisse Albergoni (responsabile attività agonistica), Giovanni Losa (preparatore dei portieri fascia agonistica), Piersandro Mazzoleni (Uefa B, allenatore Juniores), Ettore Cavagna (Uefa B, allenatore Allievi provinciali), Stefano Magni (Uefa B, allenatore Giovanissimi 2008), Alberto Capoferri (Uefa C, allenatore Giovanissimi 2009). Nelle prossime settimane varrà ufficializzato lo staff dell’attività di base.

Martedì 21 giugno 2022