Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleCronacaVilla d'Almè, dopo quattro mesi il supermercato Eurospin riapre nella vecchia sede...

Villa d’Almè, dopo quattro mesi il supermercato Eurospin riapre nella vecchia sede del TreValli

Riapre dal 3 agosto (dopo quattro mesi di stop) il supermercato Eurospin a Villa d’Almè, nella nuova sede fino a giugno occupata dallo storico supermercato TreValli.

Il punto vendita TreValli si è spostato negli spazi sottostanti (e ampliati) dove c’era l’Eurospin. Che a sua volta, quindi, ha preso il posto del TreValli.  L’azienda TreValli (proprietaria del punto vendita Eurospin) a conduzione familiare è stata fondata nel 1975 da Mario Curiazzi, a cui le figlie, oggi a capo dell’azienda, dedicano il rinnovamento.

ALTRO SUPERMERCATO A VALBREMBO, L’IPOTESI DELL’EX EMILIANO

Dalla fine di giugno, invece, a Villa d’Almè aveva chiuso l’Md (di fronte a Migross). Tra le previste prossime apertura nella zona, l’Iperal che dovrebbe sorgere lungo la statale 470 della Valle Brembana tra Paladina e Valbrembo (territorio di Valbrembo). Indiscrezioni danno come possibile l’apertura anche di un nuovo supermercato nella struttura che ospitava l’ex albergo Emiliano (sulla statale della val Brembana, vicino al distributore di benzina) e gestito fino ad alcuni mesi fa da una famiglia cinese. In Comune, al momento, però, non è arrivata alcuna richiesta in tal senso.

Mercoledì 2 agosto 2023

spot_img