Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleCronacaViadotto di Sedrina: il traffico in diretta video sulla nostra home page

Viadotto di Sedrina: il traffico in diretta video sulla nostra home page

Un nuovo servizio dal nostro portale: dal pomeriggio del 16 dicembre 2023 è online la webcam che – 24 ore su 24, anche di notte – inquadra una parte del viadotto di Sedrina (vista nord e sud), con immagini e diretta alternate ogni due minuti.

La DIRETTA STREAMING è visibile sul nostra canale YOU TUBE e DIRETTAMENTE DALLA HOME PAGE DEL NOSTRO PORTALE, sotto il banner di Orobie Meteo e Webcam.

Un “occhio elettronico” che riteniamo utile per chi abita la valle e per i tanti turisti che la raggiungono e poi rientrano la sera verso le città. Avremmo voluto non servisse ma, ahimè, se le code in salita – grazie alle gallerie di Zogno – si sono notevolmente ridotte, quelle verso Villa d’Almè sono rimaste: nei giorni feriali per i pendolari come la domenica sera per i villeggianti. La web cam potrà essere utile per valutare come muoversi in valle, tenendo monitorato appunto il traffico in uno dei punti nevralgici della viabilità vallare. Considerando anche che, la domenica sera, l’alternativa di Ubiale Clanezzo è vietata di fatto ai non residenti (con ordinanza del Comune di Almenno San Salvatore).

Un ringraziamento speciale al cittadino di Sedrina che ospita l’apparecchiatura per la cam. L’auspicio è che il servizio sia di utilità agli automobilisti.

LA DIRETTA STREAMING 24 ORE SU 24 DEL TRAFFICO SUL VIADOTTO

La redazione di ValbrembanaWeb

Domenica 17 dicembre 2023

spot_img