Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Valbrembanaweb amplia l'organico. Cerchiamo informatico a tempo indeterminato

Valbrembanaweb amplia l’organico. Cerchiamo informatico a tempo indeterminato

A distanza di poco più di un anno dall’inizio di questa avventura improntata sulla volontà di proseguire e valorizzare il prezioso lavoro svolto dal creatore di Valbrembanaweb, Gino Galizzi, con grande soddisfazione vorremmo ringraziare tutti voi che ci avete dato l’opportunità di crescere e farci conoscere.

L’attivazione della testata giornalistica e il restyling del sito sono stati attuati cercando di offrire a lettori e partner un impegno professionale, costante e radicato sul territorio, volto a promuovere la Valle e tutto il mondo che racchiude, dall’aspetto naturalistico alle tradizioni, dalla cronaca ai piatti tipici, dallo sport agli eventi, anche grazie alle nostre webcam, che offrono per 24 ore finestre in diretta sulla Valle. La gratitudine va anche ai collaboratori che ogni giorno rendono possibile questa avventura. Sarà un percorso lungo e sorprendente per tutti i protagonisti.

Proprio in funzione di questo, siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire a tempo indeterminato nel settore informatico. Il candidato dovrà aver maturato esperienza lavorativa come sviluppatore di software e gestionale, programmatore in vari linguaggi, web marketing e social media marketing. Il curriculum vitae è da inviare a info@valbrembanaweb.com.

Mercoledì 2 febbraio 2022