Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Val Brembilla, giovane morto nello schianto di Almè: il 23 agosto i...

Val Brembilla, giovane morto nello schianto di Almè: il 23 agosto i funerali

Saranno celebrati martedì 23 agosto, alle 17, i funerali di Alessandro Musitelli, il trentanovenne morto sabato 20 agosto nello schianto della sua moto con un’auto. La cerimonia si terrà nella prepositurale di Val Brembilla, paese di cui era originario Musitelli.

Dopo il nulla osta del magistrato la salma è stata ricomposta nella Casa funeraria Busi di Val Brembilla. Alessandro Musitelli abitava da alcuni anni a Valtesse. Era titolare del negozio di gioielleria Monilia di Zogno, lungo la statale della Valle Brembana. E qui si stava dirigendo sabato pomeriggio 20 agosto, per iniziare il lavoro. Poi il tragico schianto con un’auto, in via Locatelli, ad Almè (nei pressi del bivio per via Olimpia). Per il 39enne non c’è stato nulla da fare.

Musitelli era molto amato anche a Zogno dove lavorava. Accanto al suo negozio di gioielleria c’è il negozio di abbigliamento della mamma Nadia. Tante, infatti, le parole di cordoglio che sono arrivate alla famiglia dagli amici di Zogno, dove era conosciuto come un giovane impegnato e disponibile. Musitelli faceva anche parte dell’associazione commercianti di Zogno. I funerali alle 17.

Martedì 23 agosto 2022