Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Stagionale sci per i ragazzi a 30 euro Ecco il modulo di...

Stagionale sci per i ragazzi a 30 euro Ecco il modulo di adesione

Via libera dalla Comunità montana Valle Brembana alla convenzione che dal 25 dicembre fino a fine stagione consentirà ai ragazzi under 16 residenti in valle, di avere uno skipass stagionale a prezzi super scontati. Due le possibilità: uno stagionale a 30 euro valido per le stazioni di Foppolo, Carona, Piazzatorre, Valtorta-Piani di Bobbio e Oltre il Colle (sia skilift Neve sia skilift alla Conca dell’Alben). Stagionale a 10 euro per lo sci nordico, valido nei centri di fondo di Cusio-Piani dell’Avaro, Roncobello, Oltre il Colle e Branzi.

L’iniziativa, voluta dall’assemblea della Comunità montana, è stata resa possibile grazie al sostegno dei gestori degli impianti sciistici e il supporto della Fisi di Bergamo. La promozione si aggiunge a quella regionale che consente di accedere allo skipass gratuito dal 1° al 24 dicembre a tutti i ragazzi under 16.

I moduli per l’adesione allo skipass stagionale vallare under 16 saranno distribuiti nelle scuole, negli sci club e nelle scuole sci. L’adesione sarà consentita solo in forma telematica entro il 20 dicembre. Anche qui è possibile trovare il modulo.

Lunedì 6 dicembre 2021