Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Cronaca San Giovanni Bianco, aperto il Bistrò di Migross. "Prodotti attenti al territorio"...

San Giovanni Bianco, aperto il Bistrò di Migross. “Prodotti attenti al territorio” (foto)

“L’apertura del nostro Cafè&Bistrò a San Giovanni Bianco è il frutto del lavoro di squadra. Professionisti che con il loro impegno ed entusiasmo hanno permesso di realizzare questo ambizioso progetto, il quarto della società e il primo in provincia di Bergamo”.

Il personale del Bistrò (foto Gritti)

Così il responsabile di Cafè&Bistrò Re di Sapori di Migross, Alessandra Mion, commenta il debutto, il 28 dicembre, al piazzale Alpini di San Giovanni Bianco della nuova area ristoro del supermercato.

“Lo spazio – spiegano dal gruppo – è situato al piano superiore del supermercato, rinnovato lo scorso giugno, e dispone di 200 posti a sedere tra interno ed esterno. La caffetteria e la gelateria accompagnano i clienti per l’intera giornata mentre alla sera viene lasciato ampio spazio ad aperitivi e carta cocktail”. “Il menù proposto è ampio – continuano dal gruppo Migross – ma curato per soddisfare ogni singola richiesta. Gli antipasti, i primi e i secondi sono pensati con occhio attento alla stagionalità e al territorio. La pizza, gli hamburger e la panineria completano l’offerta”. “Abbiamo cercato di offrire a tutti i nostri clienti la più vasta gamma i prodotti, puntando sempre sulla qualità. Essendo situato nel centro del paese speriamo diventi presto il punto di incontro di tutta la popolazione”, conclude Alessandra Mion. I Bistrò sarà aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23.

Giovedì 29 dicembre 2022