Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Nuovi parroci in Val Brembana. Don Ongaro a San Gallo e San...

Nuovi parroci in Val Brembana. Don Ongaro a San Gallo e San Pietro, don Rossi a Serina

Il vescovo di Bergamo Francesco Beschi ha designato nuovi parroci anche in Valle Brembana. Alcuni erano già in servizio nei nostri paesi e avranno la cura di parrocchie vicine, altri arrivano invece da altre comunità.

Don VITTORIO ROSSI, 50 anni, parroco di Paladina dal 2013, sarà il nuovo parroco di Serina, Bagnella, Cornalba, Lepreno e Valpiana.

Don DARIO COVELLI, 50 anni, parroco di Santa Brigida, Cusio e Averara dal 2021, sarà parroco anche di Cassiglio e Mezzoldo.

Don DIEGO ONGARO, 43 anni, parroco di San Giovanni Bianco e Fuipiano, sarà parroco anche di San Pietro d’Orzio e San Gallo (sempre nel comune di San Giovanni Bianco).

Don PIERANTONIO SPINI, 50 anni, vicario interparrocchiale di Cisano dal 2012, sarà parroco di Bracca, Cornalta, Frerola e Pagliaro.

Don PIETRO MILESI, 68 anni, vicario interparrocchiale di Piazzatorre, Mezzoldo, Olmo e Piazzolo dal 2015, lo sarà anche di Averara, Cassiglio, Cusio, Santa Brigida e Valtorta.

Don DENIS CASTELLI, 48 anni, parroco a Piazzatorre e Mezzoldo, di Olmo e Piazzolo dal 2015, sarà parroco anche di Ornica e Valtorta. Non sarà più parroco di Mezzoldo.

L’ingresso che fece don Vittorio Rossi nel 2013 a Paladina

Lunedì 11 aprile 2022