Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Miss Italia, ad Almè la reginetta è un'estetista di Dalmine (foto...

Miss Italia, ad Almè la reginetta è un’estetista di Dalmine (foto e video)

Dopo quattro anni il concorso di Miss Italia è tornato in Valle Brembana. Venerdì 8 luglio, al Fitness and Wellness Stile Nuoto Quadri – con un pubblico di circa 200 persone – Noemi Varischetti, 19 anni, estetista di Dalmine, è stata eletta Miss Almè. Ventuno le ragazze in gara arrivate da tutta la Lombardia per la selezione regionale di Miss Italia, evento patrocinato dal Comune. La gara è stata preceduta dal carosello con le Ferrari del Club di Caprino, lungo le vie di Almè.

Noemi, oltre all’ambita corona, ha ricevuto in regalo un gioiello Miluna offerto da Monilia gioielleria di Zogno. Seconda classificata, che si aggiudica il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, è Melissa Arnoldi, 23 anni, anche lei di Dalmine, con occhi di colore diverso, uno verde e uno azzurro.

Ragazze in concorso (Copyright Valbrembanaweb)

Miss terza classificata, Giulia Poletti, 27 anni, milanese. Nella giuria Federica Cortesi, Elisa Venco, la ballerina Kovlenko Lada, Alberto Saranga, Francesca Boffetti e Alessandro Musitelli di Monilia Gioielleria.
Madrine della serata, le bergamasche Martina Maggi e Amalia Le Pape, che con le prime tre classificate di Miss Almè, parteciperanno alla finale regionale del 10 luglio a Corteolona (Pavia). Il 21 luglio è invece in programma la finale provinciale di Miss Bergamo, al quadriportico del Sentierone (iscrizioni al 331.5291611).

IL VIDEO DELLA SERATA

Durante il carosello per le vie di Almè
La giuria (Copyright Valbrembanaweb)

Sabato 9 luglio 2022