Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Cronaca La montagna muore? Critiche ed elogi dai turisti

La montagna muore? Critiche ed elogi dai turisti

Informazione pubblicitaria

Spesso si sente dire che la montagna sta morendo. Ma è veramente così? Com’è la situazione in Val Brembana, tu cosa ne pensi?
Indubbiamente anche qui, come in tutte le zone interne italiane, ci sono difficoltà e problemi. La percezione della situazione è molto diversa tra chi vive e chi frequenta saltuariamente un certo posto. Sul nostro sito www.ruraledigitale.it riceviamo prevalentemente commenti positivi da chi viene in valle per trascorrere qualche giorno di relax mentre chi ci abita spesso commenta in modo abbastanza critico.
Da quando abbiamo iniziato la serie di video “vivere in Val Brembana” che trovi sul nostro canale Youtube @ruraledigitale abbiamo ovviamente ricevuto anche commenti negativi dai frequentatori occasionali. Le critiche riguardano, ad esempio, il traffico, la mancanza di servizi, la mancanza di prospettive e progetti veramente validi. Poi c’è anche qualche commento poco lusinghiero su certi atteggiamenti degli abitanti e di qualche gestore di attività locali.
Per questo vorremmo conoscere anche la tua opinione. Guarda il video che trovi sul nostro canale YouTube @ruraledigitale e facci sapere cosa ne pensi inviando la tua opinione o la tua proposta attraverso il sito www.ruraledigitale.it