Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Halloween a Selvino, tra concorsi zucche e travestimenti

Halloween a Selvino, tra concorsi zucche e travestimenti

Berto il Castoro ha organizzato, con l’aiuto dei suoi amici, e con la Selvino Sport una tre giorni “da paura” di divertimento, gioia e spensieratezza da godere a Selvino. L’intero Altopiano sarà vestito a festa e, grazie alle numerose attività e iniziative, tra gadget e giochi, godrete di uno splendido periodo di Halloween!

La Selvino Sport capitanata da Simone Grigis vi aspetta sabato pomeriggio dalle 14 presso la pista di pattinaggio per il tradizionale intaglio e decoro zucche, merenda con dolci, te’ magico e biglietto per la seggiovia per salire al rifugio del monte Purito per le premiazioni; disponibili gli ultimi posti solo tramite prenotazione inviando un’email a halloween@selvinosport.it.

Per quanto riguarda l’iniziativa Halloween, il patron Angelo Bertocchi e la mascotte Berto vi aspettano, sabato 29 e domenica 30 per iscrivervi e ricevere numerosi gadget mostruosi, tra questi troverete il cestino zuccoso per il consueto “dolcetto e scherzetto” da riempire passeggiando tra le varie attività commerciali, la maschera halloween “scratch art” da personalizzare, le caramelle denti di dracula ed il punchball mostruoso.

Inoltre nel pacco di iscrizione troverete il quadretto per le figurine da riempire con gli adesivi che vi verranno consegnati nelle ben 15 attività aderenti all’iniziativa ed avrete tempo fino a lunedì 31 per terminare la raccolta. Le iscrizioni si ricevono sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17,30 e la domenica mattina dalle 10 alle 12 all’Immobiliare Umile vicino alla casa di Berto il Castoro in corso Monte Rosa 46  – telefono. 035.763.097 mentre la domenica pomeriggio le iscrizioni saranno aperte dalle ore 15:00 direttamente alla pista di pattinaggi alle pendici del Monte Purito.     

Nel pomeriggio di domenica 30 ottobre
ci sarà animazione e il concorso costume più spaventoso in cui tutti gli iscritti, travestiti e truccati a tema, potranno partecipare presso la pista di pattinaggio in cui sarà presente una giuria che premierà i travestimenti più spaventosi. A tutti i partecipanti sarà dato l’attestato di partecipazione e tanti premi in palio. Potrete prenotare la vostra iscrizione inviando un’email a info@minimarcia.it o visitando il sito www.minimarcia.it.

Giovedì 27 ottobre 2022