Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Calcio e spettacolo a Selvino, con Zelig e la Nazionale italiana comici

Calcio e spettacolo a Selvino, con Zelig e la Nazionale italiana comici


Dal 2 al 5 giugno sport e spettacolo saranno protagonisti a Selvino attraverso una serie di appuntamenti e una mostra fotografica “I Grandi campioni” dedicata ai calciatori assidui frequentatori dell’Altopiano Selvino Aviatico.

Attraverso le fotografie di Marzo Ravezzani, la mostra allestita dal figlio Alessandro ripercorrerà le carriere calcistiche di sportivi dell’Inter, del Milan e dell’Atalanta, momenti curiosi, particolari ma soprattutto scatti realizzati sull’Altopiano durante il loro soggiorni.
La presentazione ufficiale è fissata per sabato 4 giugno alle 11,30 nel salone delle feste dell’oratorio. La mostra, con accesso libero, è organizzata da Angelo Bertocchi, con la Fc Selvino e l’Unità pastorale Altopiano Selvino Aviatico, il patrocinio di Regione Lombardia e del Comune di Selvino.

Nel pomeriggio di sabato 4 giugno, dalle 16,30, in programma la sfida tra la Nazionale Italiana comici e la compagine del Brescia femminile; alle 20.30, nella Sala congressi lo spettacolo di cabaret con gli artisti di Zelig, Colorado, Made in Sud e Comedy Central.

La vendita dei biglietti per la partita e lo spettacolo avverrà presso l’Immobiliare Umile e Harmony Suite Hotel, il ricavato andrà all’oratorio di Selvino per sostenere iniziative solidali. Per informazioni: sportculturaspettacolo@email.it

Mercoledì 25 maggio 2022