Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Brembilla, pattinaggio su ghiaccio nel padiglione

Brembilla, pattinaggio su ghiaccio nel padiglione

Il Comune è alla ricerca di un gestore. Se lo troverà entro il 3 dicembre aprirà la pista. Ingresso e pattini saranno gratuiti.

Il Padiglione Expo di Val Brembilla potrebbe ospitare dall’8 dicembre al 9 gennaio una pista da pattinaggio in ghiaccio, a ingresso gratuito. Il Comune è alla ricerca di un gestore e, se dovesse trovarlo entro il 3 dicembre, la pista di pattinaggio sarà aperta. Questo l’obiettivo dell’avviso pubblico pubblicato nei giorni scorsi, con cui l’Amministrazione comunale cerca chi possa gestire il servizio, ovvero consegna, ritiro e sanificazione pattini (sempre gratuiti per i pattinatori), sorveglianza della struttura ma anche apertura di un “Ice bar” adiacente, con tavolini e sedie.

La pista, con misura minima di dieci metri per venti, sarà realizzata all’interno del padiglione   a spese del Comune, con musica di sottofondo e videosorveglianza. Apertura prevista: dalle 16 alle 19 il martedì, mercoledì e giovedì, dalle 14 alle 18 e dalle 20 alle 22, il sabato, la domenica e nei festivi. Resterebbe chiuso i lunedì feriali.

Sabato 27 novembre