Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale News Ambassador dell'Oriocenter, c'è anche Andrea Tassis di San Giovanni Bianco

Ambassador dell’Oriocenter, c’è anche Andrea Tassis di San Giovanni Bianco

Si è tenuta il 24 maggio, alla Food Court di Oriocenter, la finale della seconda edizione del Talent Casting durante la quale sono stati annunciati i nomi dei nuovi giovani dell’”Oriocenter Ambassador Team”: un gruppo eterogeneo di talent che nei prossimi mesi intraprenderanno un percorso lavorativo e formativo come testimonial, che li aiuterà a crescere, migliorarsi e fare decollare la loro carriera come influencer e Content creator.

Tra i 12 selezionati c’è anche ANDREA TASSIS, ventisettenne di San Pietro d’Orzio (San Giovanni Bianco): diplomato all’istituto “Andrea Fantoni” di Bergamo, scuola d’arte e arredamento, dopo alcuni anni di lavoro a Zogno, da circa otto anni è impiegato in un negozio di arredamento a Calcinate. Lavora nel mondo dell’interior designer e come “Content creator” per le aziende, pubblicizzando i loro prodotti.

Gli ambassador di Oriocenter

I vincitori sono pronti a intraprendere questa nuova avventura, seguendo le orme dei 13 talent del primo Oriocenter Ambassador Team che nel 2021-22 hanno raccontato la vita di Oriocenter con entusiasmo, passione e creatività, creando uno storytelling accattivante e raggiungendo risultati sbalorditivi, generando volumi di contenuti e visualizzazioni davvero importanti: un totale di 974 contenuti social relativi alle esperienze vissute all’interno del mall che hanno raggiunto una copertura di 550.000 account unici e poco meno di 7 milioni di impression.
Le candidature per questa seconda edizione dei Talent Casting sono state oltre 500 e la qualità e varietà dei profili ha reso il processo di selezione dei 20 candidati che hanno avuto accesso alla finale particolarmente impegnativo. Un compito per il quale Oriocenter si è avvalso della collaborazione di una giuria composta da una platea di esperti di comunicazione e del digital marketing di realtà affermate come Proxima Spa, Marketing Arena Spa e Giovanni Rossi Studio e, per la prima volta, la presenza del Direttore dello store di Elisabetta Franchi: una novità che testimonia la volontà di Oriocenter di coinvolgere attivamente i negozi nelle attività di comunicazione del centro.

Andrea Tassis, foto da Instagram

Nel nuovo ruolo di ambassador saranno chiamati a raccontare il Selected Stores più grande d’Italia secondo il proprio stile e seguendo le proprie passioni e i propri gusti in campo di abbigliamento, sport, entertainment e perfino in cucina.

Giovedì 26 maggio 2022