Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Nóter de Bèrghem Curno: Casa Loca chiuso per 30 giorni

Curno: Casa Loca chiuso per 30 giorni

Nel corso del pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Curno hanno notificato al titolare del locale Casa Loca, situato in via Dalmine a Curno, il decreto di sospensione della licenza per 30 giorni, ordinanza emessa dal questore di Bergamo.

La decisione è stata presa a seguito della richiesta avanzata alla Questura da parte dei Carabinieri i quali, nei giorni scorsi, sono intervenuti all’interno nel locale constatando la presenta di persone pregiudicate e l’inosservanza di prescrizioni comunali ed irregolarità di natura penale ad amministrativa.

Al momento dei controlli si stava svolgendo attività di ballo che non è stata interrotta nemmeno in presenza dei militari intervenuti.

Inoltre un addetto alla sicurezza non era provvisto dei titoli necessari per svolgere quel tipo di attività, infatti stava verificando i green pass degli avventori pur essendone lui stesso sprovvisto.

Il locale in questione anche i passato aveva avuto problemi di ordine pubblico, infatti già nel luglio scorso, sempre su richiesta dai Carabinieri, il Questore aveva emesso analogo provvedimento a causa dell’arresto di un avventore trovato in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente.

Giovedì, 21 ottobre 2021