Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Redazionale Nóter de Bèrghem Bergamo: tragico incidente, muore motociclista 39enne. Anche il giovane ferito martedì è...

Bergamo: tragico incidente, muore motociclista 39enne. Anche il giovane ferito martedì è morto in ospedale

Tragico incidente questa mattina poco dopo le 7 all’incrocio tra viale Giulio Cesare e via del Lazzaretto a Bergamo, vicino allo stadio, dove ha perso la vita un 39enne.

Un’auto si è scontrata con una moto guidata dal 39enne che è rimasto a terra privo di sensi.

Immediata la chiamata al 118, sul posto è giunta un’ambulanza ed un’auto medica, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi necessari a comprendere la dinamica dell’incidente.

Anche il giovane 21enne ferito nello scontro di martedì a Costa di Mezzate non ce l’ha fatta ed è morto in ospedale.

Enrico Ripamonti aveva riportato un grave trauma cranico con ferita alla testa, trauma al bacino e ad una gamba, nello schianto tra la sua auto ed un furgone, martedì 2 novembre, sulla provinciale che attraversa la zona industriale di Costa di Mezzate, Gorlago e Bolgare.

Familiari ed amici hanno sempre sperato in una sua ripresa, numerosi i messaggi di incoraggiamento postati sui social oltre ad alcuni grandi striscioni appesi al locale che gestiva a Calcinate.

Dopo la notizia della sua morte i messaggi di vicinanza alla famiglia espressi anche dalla squadra di calcio Usd Scanzorosciate nella quale Enrico aveva militato per anni.

Venerdì, 5 novembre 2021