Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaVilla d'Almè, al teatro Serassi canta Ron. C'è "Arte, sport e solidarietà"

Villa d’Almè, al teatro Serassi canta Ron. C’è “Arte, sport e solidarietà”

Il cantautore Ron, pseudonimo di Rosalino Cellamare, oggi settantenne, vincitore di un Festival di Sanremo con Tosca nel 1996 (col brano “Vorrei incontrarti tra cent’anni”), sarà l’ospite d’eccezione di “Arte, sport e solidarietà”, l’evento giunto alla 19esima edizione che si terrà sabato 21 ottobre, dalle 20,30, al teatro Serassi di Villa d’Almè.

Evento pensato dal maestro Giuseppe Locatelli, presidente dell’associazione “Nel mondo della musica” e realizzato con diversi sponsor, con la collaborazione del Paladina calcio e degli alpini di Petosino. Il ricavato andrà in beneficienza.

Sul palco, oltre a Ron, il pianista Davide Locatelli, reduce da un concerto a 5.600 metri di quota che li è valso il Guinnes world record, quindi il cantante Andrea Bertè, il ventriloquo Andrea Fratellini, diversi giovani cantanti (Michela Belotti, Thomas Siviero, Giorgio Vacante, Francesca Melacini e Mery Sine) e la pianista Erica Cattaneo. Sarà presente anche l’atleta paralimpico Matteo Bonacina di Valbrembo. Presenterà lo spettacolo il dj Beppe Locatelli.

Venerdì 20 ottobre 2023

spot_img