Il portale della Valle Brembana e delle Orobie

Home Dove Mangiare Rifugi Rifugio Madonna delle Nevi - Mezzoldo

Rifugio Madonna delle Nevi – Mezzoldo

Fra splendide montagne e lussureggianti pinete

Immerso nelle splendide montagne e lussureggianti pinete, il Rifugio Madonna delle Nevi a Mezzoldo è un luogo speciale con cornice e sfondo dalle verdi tonalità. 
Situato nell’ultimo paese della Valle Brembana, prima del Passo San Marco direzione Valtellina, a circa 1300 metri di quota e distante poco meno di 50 km dalla città di Bergamo.  Ideale per il soggiorno di famiglieOratoriParrocchieScuolesquadre sportive in ritiro di preparazione, gruppi e associazioni. Le diverse strutture di cui si compone offrono varie possibilità di alloggio in autogestione, in trattamento di pensione completamezza pensione o Bed&Breakfast

Dove cielo, acqua e montagne si fondono nel silenzio della natura

Voluto dalla Diocesi di Bergamo nel ’48, ultimato l’anno dopo e inaugurato da Monsignor Adriano Bernareggi nell’estate del 1950, ha le caratteristiche di un piccolo villaggio. 
Ideale per muoversi liberamente, è molto apprezzato dagli oratori, rendendo l’esperienza dei ritiri unica e indimenticabile.  Rispondere alle esigenze di ciascuno è la nostra missione, gli ospiti e i gruppi che tornano a trovarci ne sono la prova tangibile.

Rifugio Madonna delle Nevi

Siamo aperti su prenotazione tutto l’anno e tutti i fine settimana.
Da giugno a settembre tutti i giorni e durante Natale, Pasqua e Carnevale. 

Località Riva24010 Mezzoldo (BG) IT
Tel. 0345.86047 Cell. 329.2274802
E-mail: info@madonnadellenevibg.it 

Per maggiori informazioni visita il sito : www.madonnadellenevibg.it