HomeRedazionaleIn evidenzaRotatoria di Arlecchino, si inverte il senso di marcia di due strade...

Rotatoria di Arlecchino, si inverte il senso di marcia di due strade laterali

Lavori in corso alla rotatoria di Arlecchino, come annunciato dal Comune di Villa d’Almè. Gli operai della Teb stanno allargando la carreggiata in prossimità della bretella di via Mazzi (ora a senso unico in salita per chi arriva dalla Valle Imagna).

In previsione, entro marzo, quando sarà chiusa per alcuni giorni la provinciale della Valle Imagna (in via Gotti) per la posa dei binari vicino a Ponte della Regina, la bretella sarà invece utilizzata per la discesa (dalla rotatoria verso la Valle Imagna).

Al contrario l’altra bretella di via Mazzi che ora, sempre dalla provinciale della Valle Imagna, si collega alla statale 470 all’altezza di un negozio di marmi, diventerà a senso unico in salita (mentre ora è in discesa).

L’intervento dovrebbe rendere più fluido il traffico in previsione proprio della chiusura della provinciale della Valle Imagna e quindi dell’intensificarsi del traffico sulla rotatoria, punto di accesso da e per la Valle Imagna.

I lavori alla rotatoria tra la statale e la strada di via Mazzi provenendo da nord (Copyright Valbrembanaweb)

Venerdì 13 marzo 2026

spot_img
spot_img