spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
HomeRedazionaleIn evidenzaSan Giovanni Bianco, riaperto dopo due anni il palasport: gestione affidata per...

San Giovanni Bianco, riaperto dopo due anni il palasport: gestione affidata per sei anni

E’ stato inaugurato martedì 17 febbraio, a San Giovanni Bianco, a poco più di due anni dalla chiusura – era ottobre 2023 – il rinnovato bar del palasport di San Giovanni Bianco. Presenti all’apertura gli assessore comunali Remo Veronese e Giacomo Siboldi.

La gestione del bar – e del campo da padel – è stata assegnata all’unico partecipante all bando dello scorso autunno, Riccardo Pierluigi Baroni, 29 anni, ex operaio di Piazza Brembana. La gestione sarà per sei anni (rinnovabile per altri sei). “Partirò a breve con la gestione del campo da Padel – dice Riccardo – quindi l’auspicio è di aprire a inizio novembre il bar. Lo sto ristrutturando tutto e la mia idea è di tenere aperto tutto il giorno ma di riuscire a far un ritrovo per i giovani della valle Brembana nell’orario serale”.

“La decisione di aprire una attività come il bar mi è venuta perché mi è sempre piaciuto stare a contatto con la gente e organizzare eventi. E avendo visto il bando del palazzetto ho deciso di lanciarmi in questa nuova avventura”, continua Riccardo.

“Sul Padel la mia idea è di organizzare corsi e tornei. Essendo l’unico Padel in val Brembana mi piacerebbe dare un’opportunità alla gente della valle di approfondire la conoscenza di questo sport che nell’ultimo periodo sta spopolando tanto”.

Mercoledì 18 febbraio 2026

spot_img
spot_img
WhatsApp Entra nel nostro canale WhatsApp

SITUS TOTO

toto